Dalla Nascita del sistema Aura-Soma ad oggi
img Le bottiglie Equilibrium sono trasportatrici dell'energia vivente di cui Vicky Wall poteva vedere l'aura e fu questa capacità, insieme alle rivelazioni e indicazioni che riceveva durante le sue meditazioni, che le permetteva di continuare a creare e combinare insieme le diverse sostanze. Gli effetti di queste sostanze le venivano descritte con grande emozione, qualche giorno dopo l'applicazione, dai suoi pazienti.

Mentre in Vicky cresceva in consapevolezza della straordinarietà di ciò che attraverso di lei si stava compiendo, sempre più attenta ad una chiara voce interiore che la istruiva, incominciarono a nascere le Pomanders e le Quintessenze dei Maestri. Le prime a essere realizzate furono le Pomanders, utili a nutrire e proteggere il campo elettromagnetico che circonda il corpo fisico. Poi vennero le Quintessenze dei Maestri che svolgono il ruolo di richiamare alla luce della coscienza, attraverso le energie archetipali dei Maestri, le qualità divine che ognuno di noi porta celate nel proprio mistero interiore.

Vicky Wall lasciò il suo corpo fisico nel 1991 per far ritorno al suo corpo di luce nei segreti dell'arcobaleno e continuare a vivere nel cuore di tutti coloro che, diffusi sui cinque continenti, le sono grati per il meraviglioso dono dell'Aura Soma. Oggi l'Aura Soma continua la sua espansione sui continenti spirituali e terrestri, grazie all'incessante lavoro e dedizione di Mike Booth, l'erede di Vicky Wall.

Mike Boot, come Direttore mondiale dell'Aura-Soma, investe moltissima cura ed attenzione nella realizzazione dell'integrazione tra l'aspetto terreno, materiale, e l'aspetto angelico, spirituale dell'Aura Soma. Il lavoro è enorme, ma con il suo intuito e conoscenza dell'essere umano, Mike è riuscito a trovare dei collaboratori nei diversi Continenti che instancabilmente, come lui, lavorano per il radicamento dell'evoluzione della coscienza sul pianeta attraverso l'Aura Soma.      continua a leggere ..
separator separator