Menu utente
Registrazione

Per avere una registrazione corretta bisogna inserire nome, cognome e, in caso di azienda, la ragione sociale, oltre ad un indirizzo email valido per le comunicazioni di servizio.

Al termine della procedura di registrazione, cliccando sul pulsante "Invia", verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo inserito, con le istruzioni per la conferma dell'account.

Nel caso di negozi, consulenti, insegnanti o graduati a corsi Aura-Soma©/Penna Luminosa© è necessario,per avere accesso a sconti e promozioni, compilare anche la parte facoltativa e attendere conferma dallo staff Aura-Soma Italia. Maggiori informazioni a fondo pagina


Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci la ragione sociale
email per le comunicazioni, sarà anche l'username
conferma l'email inserita
scegli una password di lettere e numeri
conferma la password inserita
acconsento al trattamento dei dati (d.lgs. 196/03)
accettazione comunicazioni da aura-soma.it

Parte Facoltativa

Selezionare la casella e inserire i dati richiesti solo se in possesso di requisiti come : partecipazione a corsi ufficiali, status di consulente o insegnante, possesso di codice ASIACT o per avere lo sconto negozi. Sarà richiesta conferma telefonica. Per acquistare al dettaglio o usufruire dei servizi del sito questa parte non è obbligatoria.

 

Ottenuto frequentando corsi AURA SOMA©


Completando la registrazione con un indirizzo email valido si ottiene accesso alla propria area riservata, sul sito aura-soma.it, dove l'utente può controllare lo stato dei propri ordini e ricevere informazioni e novità sul mondo Aura Soma Italia.

L'Utente registrato può, inoltre, acquistare prodotti e servizi sul sito pagando con carta di credito, PayPal, Bollettino postale, Bonifico bancario o Contrassegno, e può avere accesso ai nostri sconti, offerte e promozioni.

Per avere accesso agli sconti standard di sistema per negozi, consulenti e insegnanti è necessario compilare anche la parte facoltativa del form. Per poter effettuare ordini con lo sconto automatico del sistema bisogna attendere l'abilitazione da parte dello staff Aura-Soma Italia, entro 7 giorni lavorativi, necessari per controllare la correttezza dello status ed eventuale codice internazionale. La conferma arriverà via email all'indirizzo da voi fornito in registrazione. Per qualsiasi problema e necessità è possibile contattare lo staff Aura-Soma Italia (informazioni di contatto disponibili alla pagina Dove Siamo)

La registrazione è gratuita e l'utente può chiedere, in ogni momento, la cancellazione dei propri dati dal data-base aura-soma.it. I dati degli utenti sono protetti e vengono usati esclusivamente per fornire servizi attaverso il sito. Non saranno, in nessun caso, ceduti a terzi, per fini diversi dalla fornitura dei nostri servizi.

scarica la nostra privacy policy

separator separator