Essenze di Colori
essenzedicolore
Le diverse essenze dell'Aura-Soma ci permettono di caricarci con le energie sottili del colori, delle farfalle e delle creature del mare. Un mondo di energie sottili tutto da scoprire.
L'essenza del colore si presenta sempre di colore trasparente, ma in realtà è stata aggiunta la vibrazione del colore che corrisponde a ciò che è indicato sull'etichetta. Si usa quando nella selezione delle bottiglie Equilibrium si è evidenziata la mancanza di un colore che invece dovrebbe esserci, affinché il trattamento dia i maggiori risultati. A volte l'essenza del colore si applica per incominciare ad introdurre un colore, iniziando dalle sue vibrazioni piuttosto che dalla sua luce che, evidentemente, il consultato rifiuta in modo chiaro e determinato.
L'essenza del colore si può utilizzare nei seguenti modi: si possono applicare alcune gocce sul corpo sui punti dei chakra corrispondenti al colore, sulle piante, sui cristalli, nelle creme neutre, nella vasca da bagno, seguendo anche il criterio del colore che sentiamo giusto per noi in un determinato momento.
separator separator