Il lavoro pratico dell'Aura Soma
img
Il sistema Aura Soma è stato creato per aiutare l'essere vivente a ristabilire il suo equilibrio interiore, rimanere sano o ridiventare sano. Le sostanze nel corso degli anni si sono dimostrate e si dimostrano continuamente, come un grande sostegno per tutte le problematiche di corpo, mente e spirito. Comunque anche se si consigliano le bottiglie dell'Aura Soma praticamente a tutti, in quanto non esiste nessuna controindicazione, è ovvio che le reazioni possono essere di diversa natura poiché ogni individuo è un mondo a sé ed è impossibile prescrivere un protocollo per tutti. Per questo, specialmente se ci sono dei seri conflitti dell'anima è opportuno rivolgersi ad un consulente di Aura Soma (più avanti, spiegheremo meglio il ruolo del consulente) e/o ad un medico.

In nessun caso i prodotti dell'Aura Soma possono danneggiare; come in tutte le terapie energetiche, l'effetto si ha quando la lunghezza d'onda della sostanza corrisponde alla reale necessità della persona che la richiede, altrimenti non si manifesterà nessun effetto. Se invece la sostanza è quella giusta, la persona che l'applica lo constaterà dopo qualche giorno; a volte, come anche succede per i rimedi omeopatici giusti, la reazione può portare ad un rafforzamento dei conflitti dell'anima e le ombre possono momentaneamente rafforzarsi, ma è proprio questo rafforzamento del nodo energetico che ne influenza dopo lo scioglimento.

La cura con l'Aura Soma costituisce una terapia soffice e allo stesso tempo molto profonda già da sola. Può però essere benissimo associata a qualsiasi altro tipo di terapia psicologica o spirituale, grazie all'azione combinata e sinergica molto potente; anche per le terapie a base di medicinali naturali o no, e per interventi chirurgici o chemioterapici, sarebbe ideale usare specifiche bottiglie Equilibrium e Pomanders, che hanno il potere di eliminare le tossine e riassorbire gli shock.

Importanti raccomandazioni

L'uso delle sostanze dell'Aura Soma dovrebbe favorire la limpidezza della visione sulle nostre disarmonie, aiutare a riattivare in noi le forze di guarigione e facilitare la realizzazione dello scopo spirituale. Di fatto il suo successo è da attribuire al potente contributo nel processo della crescita della coscienza, individuale e planetaria. Le sostanze dell'Aura Soma anche se possono sostenere in caso di malattie fisiche e dolori dell'anima, non sostituiscono, in nessun caso, la consulenza o prescrizione medica.      continua a leggere ..


separator separator