Aura Soma Italia
img
Aura Soma Italia nasce nel 1992 dal magico incontro di Galadriel Flammini e Robert Hasinger con Mike Booth, direttore mondiale dell'Aura-Soma ed erede di Vicky Wall, nell'antica Britannia. Mike affidò a Galadriel e Robert il compito di diffondere l'Aura-Soma in Italia. Lei psicologa e psicoterapeuta, esperta in tecniche energetiche, esoteriche e sciamaniche, lui medico-chirurgo e omeopata, specializzato in medicina naturale, entrambi esperti in molte altre discipline terapeutiche, si trovarono così, in mano e nel cuore, la missione di far conoscere in Italia, dove nessuno aveva ancora visto una bottiglia di Aura Soma, un movimento di crescita della coscienza basato sui codici della luce e sul linguaggio universale dei colori.

Oggi, quasi 20 anni dopo, ci sono centinaia di operatori e decine di insegnanti in Italia, e c'è il Centro Aura-Soma Italia di Roma Trastevere, il più grande in Italia, bellissima fioritura di quello che Galadriel e Robert hanno, in questi anni, seminato. Naturalmente ogni insegnante porta, nel suo insegnamento dell'Aura Soma, il proprio approccio tipico, basato sulle proprie esperienze personali.

L'approccio dell'insegnamento di Robert è radicato fortemente sui diversi corpi, il sistema nervoso e la psicologia; quello di Galadriel è piuttosto meditativo, sciamanico e filosofico. Tutti e due si basano, senza compromessi, sempre sul principio della professionalità, tenendosi lontani da ogni tipo di improvvisazione o superficialità.

La combinazione alchemica di rosa (compassione, dare ricevere, cura etc.), rosso (entusiasmo, manifestare, gestire gli aspetti materiali della propria missione, radicamento, etc.), verde (espansione, ricerca, coraggio, verità, etc.), giallo (superare le paure, saggezza, discernimento, gioia, luce, etc.), e blu (prendersi la responsabilità, comunicazione, accettazione, meditazione, pace, etc), è stata la base ispiratrice della manifestazione dell'Aura Soma Italia ed ha permesso a Robert e Gala di superare gli inevitabili ostacoli che gli si sono presentati negli anni, trasformandoli in maestri della non-identificazione, e permettogli di contagiare gli altri con il loro entusiasmo, il loro amore per la crescita degli esseri umani, la loro perseveranza e competenza.

imgIl Centro Aura Soma Italia di Roma

A Roma, nell'antico cuore di Trastevere, ci siamo arrivati dopo un lungo pellegrinaggio, che ha usufruito anche di bellissime soste. I posti dove, a Roma, Aura Soma Italia ha sostato, sono stati sempre posti belli e confortevoli, ognuno con delle caratteristiche affascinanti, come sicuramente ricorderanno le persone che ci hanno accompagnato nel cammino.

Ma questa volta il posto è veramente eccezionale. Se pensiamo che davanti alla nostra entrata, a pochi metri, proprio dirimpetto, c'è la casa nobiliare di Santa Francesca Romana, miracolosa guaritrice del 1300 e protettrice di Roma. Inoltre a 100 metri di distanza scorre il Tevere, e sulla linea del nostro edificio c'è l' isola Tiberina, sede del più antico ospedale di Roma e, in precedenza, del tempio della guarigione di Esculapio, dove i romani portavano i loro malati. Forse ci troviamo qui per contribuire anche noi, a modo nostro, all'opera della guarigione, avvantaggiandoci delle memorie di ciò che è stato, e portando il nostro nuovo approccio, basato sulla convinzione che è meglio prevenire che operare.

Come? Attivando le coscienze per la visione olistica, e creando bellezza e benessere! Lo spazio del quale ci pregiamo è grande, colorato e luminoso. Disponiamo di stanze per terapie, un grande salone per gruppi; l'ufficio per la distribuzione dei prodotti Aura Soma: vendita in loco e spedizione, un giardino interno, veranda e fontana, un magazzino per lo stoccaggio. Il tutto ideale per corsi, trainings, sessioni individuali, conferenze, eventi culturali e multimediali, concerti, mostre, tutto al servizio della cura e del benessere del corpo- mente- spirito: nel cuore della città con la più grande importanza storica del mondo - Roma.

Siamo aiutati nelle nostre attività da:

Aurin, che parla tante lingue e riflette nella vita come nel lavoro la sua chiarezza intellettuale, l'intuizione, la sua generosità interattiva e un grande cuore caldo e disponibile; conosce l'Aura Soma da quando era bambina, già all'età di 7 anni ha frequentato il suo 1 Livello.

Andrea, gentilissimo e disponibile, che lavora per l'Aura Soma da 11 anni e si occupa dei prodotti e della loro spedizione.

Serena, che ama prendersi cura degli altri attraverso l'Aura Soma, con la sua disponibilità nel consigliare e suggerire soluzioni e la sua intelligenza del cuore che si unisce ad una acuta e persistente sensibilità.

I responsabili del centro Aura Soma Italia di Roma sono Galadriel Flammini ed il Dr.Robert Hasinger, che fanno parte - insieme all'artista di fama internazionale Auro - anche del consiglio direttivo dell' HARA - Holistic Arts Academy, con cui il centro è associato. L'HARA è un'Accademia Internazionale - con una seconda sede in Giappone, a Tokyo - che si occupa della diffusione e dell'insegnamento delle arti e terapie olistiche tra cui l' Omeopatia, la Danzaterapia e la Musicoterapia.

Aura Soma Italia è la manifestazione fisica di una grande missione - la promessa dello splendido arcobaleno di luce in un mondo basato sulla pace di tutti gli esseri.

PACE A TUTTI GLI ESSERI!

separator separator