Galadriel Flammini
img Galadriel Flammini è Prima pioniera dell'Aura-Soma in Italia

Galadriel Flammini è stata la prima Insegnante a diffondere il sistema Aura Soma in Italia. Dopo diversi anni di intensa esperienza di insegnamento e pratica con il colore dell'Aura Soma, insieme con il Dr Robert Hasinger, ha evoluto i training di formazione della Penna Luminosa (Colorenergetics) insegnandoloi in molti paesi, tra cui Europa, Giappone, America, Messico e Brasile.

Un'inestinguibile sete di verità e realizzazione spirituale ha sempre caratterizzato lo svolgersi della sua vita. Ciò che oggi la incoraggia e riempie di gioia è la consapevolezza che in questo mondo ci sono tanti esseri umani che a livello individuale dedicano la loro energia all'amore per la Terra, alla guarigione del corpo e dell'anima, e al risveglio della coscienza.

E' nel 1991 che Galadriel scopre come prima persona in italia lo straordinario potenziale di questo sistema di colore, e sono ormai passati venti anni da quando percorre i sentieri del nostro Pianeta insegnando questa terapia di consapevolezza.

Oggi divide il suo tempo tra i molteplici impegni internazionali, un importante centro di guarigione e benessere in Umbria, e l'amata Roma, dove nell'antico cuore di Trastevere, quartiere le cui radici, nell'esercizio della guarigione, si perdono nella notte dei tempi, splende il più scintillante tempio dell'Aura Soma, il piu grande Centro d'Italia, con oltre 240 metri quadrati di spazio utilizzabile, nel quale continua il lavoro inziato piu di duemila anni fa, sotto la protezione delle antiche divinità romane.      continua a leggere ..


separator separator