Menu utente

Inserisci i dati per la registrazione al corso

Nome e Cognome

Email

N°di Persone

Submit
LUCE, COLORE, CORPO UMANO
LUCE, COLORE, CORPO UMANO
Durata 3 GIORNI
Requisiti: NESSUNO
Inizio corso: 22/06/2018
UMBRIA - - Le Pietre Parlanti - Montegabbione, Castel Di Fiori
Docente: Dr.Robert Hasinger
Costo  € 675,00
Il Corso di "Luce, Colore e Corpo Umano" ti dà la possibilità di acquisire una comprensione più profonda per quanto riguarda l'effetto del colore e della luce nel corpo umano.

Il corso è focalizzato sul corpo fisico, partendo da una prospettiva olistica, riuscendo a dare al partecipante una comprensione ben radicata della correlazione tra la luce ed il colore e gli aspetti più importanti del funzionamento del nostro organismo. In questo corso constaterai che l'integrazione tra il nostro funzionamento fisico e le energie della luce e del colore è molto più profondo di quanto comunemente si pensa. E' una relazione che va aldilà dei concetti astratti in quanto più una realtà che esiste e si rivela ogni giorno nel nostro corpo fisico.

"Luce Colore e Corpo Umano" è aperto a tutti i professionisti della salute: medici, infermieri, fisioterapisti o terapisti alternativi, consulenti di Aura Soma, cromoterapeuti, pranoterapeuti, guaritori o guaritori spirituali in quanto apre delle prospettive straordinarie e innovative a colui che lavora con la luce e il colore


Durante questi tre giorni il partecipante riceverà tra altro:

- una comprensione del funzionamento delle più importanti strutture anatomiche e fisiologiche del nostro corpo, e come tali strutture si relazionano alla luce e al colore (Cuore e circolazione, sistema endocrino, sistema nervoso, etc.)

- una spiegazione delle basi scientifiche che usiamo per comprendere l'interazione tra colore, luce ed il corpo umano

- un'introduzione alla teoria del colore e la sua relazione con il corpo umano

- una comprensione dei disturbi basilari che possono accadere nel corpo umano, e come questi si relazionano alla luce ed al colore

- come usare luce e colore per aiutare il corpo a riconquistare il suo naturale equilibrio

Questo corso soddisfa la richiesta di Anatomia e Fisiologia per il 4.livello dell'Aura Soma, e per la qualifica di Operatore Qualificato della Penna Luminosa da parte dell'Accademia Internazionale per la Terapia del Colore.


Il corso è aperto a tutti, nessuna particolare conoscenza iniziale è richiesta. Una comprensione basilare del colore e del corpo umano è certamente di aiuto.

Il corso è stato frequentato con entusiasmo e soddisfazione in diverse parti del mondo da consulenti di Aura Soma, da medici, da ogni tipo di professionista della salute e da non professionisti interessati ad acquisire una conoscenza più profonda sul proprio corpo.

L'insegnamento si svolge in italiano.

Insegnante: Dr. Robert Hasinger, conosciuto per la sua singolare capacità di spiegare anche i concetti più difficili in un modo semplice e divertente. Egli condivide in questo corso l'esperienza di piu di venti anni di pratica e ricerca come medico olistico nel campo della luce e del colore.

Corso Residenziale.
L'arrivo è previsto per la sera prima.

La quota comprende:
- Il corso e il materiale didattico con il relativo attestato (450,00 euro)
- Vitto e alloggio in pensione completa dalla cena del 21 giugno fino al pranzo della domenica 24 giugno, sistemazione in camera doppia (75 euro a notte, per un totale di 225,00 euro). Se si desidera la singola da richiedere durante la registrazione al corso, è previsto un supplemento di 25,00 euro a notte.

Se ti iscrivi entro un mese prima potrai usufruire di uno sconto di 50 euro sulla quota!

N.B. Tutti i prezzi sono a netto di IVA, se si desidera ricevere fattura, da richiedere durante l'iscrizione al corso, il costo totale sarà di 675 + IVA (823.50 euro in totale)

Per iscriversi a questo corso è necessario un anticipo di 100,00 da versare tramite bonifico bancario, che ti verrà fornito per e-mail quando ci invierai la tua richiesta di partecipazione.

separator separator