Il ruolo dei Consulenti
img Vengono considerati consulenti di Aura Soma solo quelle persone che sono passate attraverso gli stadi della formazione, prevista dall'Accademia Internazionale del Colore di Tetford. I consulenti svolgono una funzione importantissima nel sistema terapeutico. Il centro Aura Soma Italia, di Roma, ospita ogni anno dei corsi per diventare consulenti.

Attraverso il consulente lo specchio (costituito dalle quattro bottiglie scelte), può essere letto o interpretato. Infatti il consulente, disponendo di un'adeguata preparazione, è in grado non solo di riuscire a riconoscere sullo specchio la molteplicità di ciò che ne viene riflesso, ma anche di focalizzare e selezionare le tematiche che più hanno bisogno di essere riconosciute e considerate. Inoltre, il consulente fornisce il suo sostegno energetico, vitale per una operazione energetica. Inoltre in un'epoca dove la vita stessa, ogni giorno di più e molto velocemente, ci aliena l'uno dall'altro, il contatto di crescita che si può stabilire con un altro essere umano è particolarmente prezioso.

Oggi i consulenti veramente degni di lode, sono quelli che, per far fronte a sempre più grandi e varie richieste provenienti da diversi fronti di persone, continuano ad investire molto impegno nella loro crescita personale e spirituale. Lavorando su se stessi, a diverse dimensioni, sono sempre più in grado di offrire alle persone a cui ad essi si rivolgono, non solo la loro costantemente aggiornata competenza, ma anche l'esperienza della loro personale guarigione. La loro calda energia, il loro amore incondizionato e la loro capacità di essere uno strumento di guarigione delle Energie Superiori, che li ha fatti diventare i "Guerrieri dell'Arcobaleno" che Vicky Wall ha così ardentemente evocato nella sua visione.      continua a leggere ..


separator separator