Aura Soma - Componenti fisici ed energetici
img
La parola Aura indica il corpo di luce che circonda tutto ciò che vive. In latino questa parola significa "vapore brillante". La parola Soma deriva dal greco e significa "corpo fisico".

L'Aura Soma non è altro che la materializzazione dell'energia spirituale dei colori, e una potente sintesi di diversi approcci terapeutici usati dai guaritori di tutti i tempi. Inoltre è riuscita a portare una visione molto più ampia dell'universo del colore. La sua efficacia è anche da attribuire al fatto che combina in sé le qualità terapeutiche di tre regni: il regno minerale, il regno vegetale e il regno della luce-colore. Ogni bottiglia dell'Aura Soma ci offre una soave, gentile fusione, dove le proprietà sottili dei cristalli che le sostanze contengono si uniscono alle proprietà delle erbe e dei fiori, sostenute e nutrite dall'arcobaleno della luce.

Il regno minerale

Ogni gemma o cristallo possiede delle proprietà che derivano dalla sua struttura molecolare, dalla sua forma e dal suo colore. Essi ci si offrono con una gamma ricchissima di colorazioni. In relazione al colore le loro vibrazioni vengono abbinate al colore corrispondente dell'olio Aura Soma, trasmesse a quest'ultimo con un segretissimo processo cabalistico. L'assorbimento delle loro specifiche e differenti frequenze da parte delle sostanze dell'Aura Soma ne apportano luce ed armonia. La vibrazione e spesso anche la polvere che si ottiene da queste pietre è, ancora oggi, ampiamente usata nelle più antiche medicine del pianeta come l'ayurvedica e la tibetana.

Il regno vegetale

Gli oli Equilibrium si compongono di due frazioni: quella superiore a base oleosa, quella inferiore a base acquosa. Vicky Wall è riuscita a combinare in una unica bottiglia le proprietà acquose delle piante, cioé l'estratto e le proprietà oleose, cioé gli oli essenziali. Nessuna bottiglia contiene conservanti chimici, cosicché sono l'espressione del vibrante mondo vegetale con tutto il bagaglio delle sue memorie. L'aroma, fornito dalle piante, è un potentissimo componente del sistema in quanto svolge, attraverso l'olfatto, l'importantissima funzione di trasmissione di messaggi al sistema nervoso, e quindi di riattivazione di quella parte di memorie registrate nel sistema limbico, dove risiede la parte primordiale, la più incontaminata, la più innocente del nostro essere: il nostro guaritore interiore.

Il regno del colore

Il colore è una espressione di vibrazioni, di energia. Quando ci sentiamo attratti da un colore o dalle sue combinazioni, se ne siamo consapevoli, e conosciamo almeno alcuni dei segreti che questi celano, possiamo guardare come attraverso uno specchio la nostra anima in tutto il suo splendore o in tutte le sue ferite. Il risultato è che i colori ci mettono in grado di scoprire qualcosa di più, o qualcosa che la nostra mente ancora non sospettava, su noi stessi. Per mezzo della scelta dei colori delle bottiglie dell'Aura Soma, tutti vibranti in modo speciale, noi possiamo riconoscere il nostro potenziale, ed avviare un processo individuale di trasformazione.      continua a leggere ..


separator separator