Come si usano le bottiglie Equilibrium
img
Per iniziare dobbiamo scegliere le quattro bottiglie principali che costituiranno il nostro "specchio". Esistono diversi modi, più o meno ortodossi, per scegliere le bottiglie ma Mike Boot consiglia di sceglierne ognuna come se fosse l'unica di cui potremmo disporre su un isola deserta. Dovremmo porci in una disposizione d'animo rilassata e scegliere con cura e attenzione la prima, poi metterla da parte e scegliere allo stesso modo la seconda e così via per quattro bottiglie che descriveranno il nostro codice personale. Molto genericamente possiamo dire che la prima indica il nostro obiettivo nella vita, la seconda le nostre maggiori difficoltà, la terza il nostro stato evolutivo e la quarta le nostre prospettive future. Naturalmente, con l'aiuto di un Consulente Aura Soma potremo raggiungere, attraverso la lettura di questa "formazione", una comprensione profonda e mirata del nostro essere e accedere alla strada del miglioramento personale.

Per usare la Bottiglia

Con la mano sinistra si prende la bottiglia, si svita il tappino, e chiudendo la bottiglia con l'indice, si incomincia a scuoterla, fino a quando non se ne otterrà una emulsione omogenea; dopo di che si versano alcune gocce dell'emulsione sulla mano destra, e si spalmano sulla parte del corpo che corrisponde al centro energetico, descritto nella scheda per ogni bottiglia. Se ci sono delle zone dolenti del corpo, potete applicare alcune gocce dell'olio prescelto; da ciò sono escluse le bottiglie che hanno una grande prevalenza di rosso, poiché è opportuno usare il rosso soltanto sotto l'ombelico e non sopra, a meno che non ci sia un'indicazione specifica da parte di un consulente di Aura Soma.

Gli oli applicati sul corpo penetrano attraverso la membrana semipermeabile della pelle, per andare nel sistema linfatico e nella circolazione del sangue, con questa raggiungono le ghiandole ormonali, i centri nervosi e tutti gli altri organi del corpo. Si consiglia di usare le sostanze due volte al giorno: una volta la mattina e una la sera. Comunque questo consiglio e suscettibile di variazioni in quanto la risposta al dosaggio è del tutto personale: forse per alcune persone sarà opportuno spalmare l'olio più volte al giorno e per altre solo una volta; ognuno deve sperimentare per sè, e attraverso la pratica troverà il dosaggio ideale.

Con gli oli Equilibrium oltre che una semplice applicazione si può eseguire un automassaggio, o anche usarle per fare un massaggio, però è importante ricordare che le bottiglie sono personali e vanno usate solo sulla persona a cui sono state prescritte.      continua a leggere ..


separator separator