Menu utente
Archivio
Blog
Aura Soma - Specchio dell'anima
Serena - 27/11/2013
Galaadriel Flammini, una delle massime esperte del sistema Aura-Soma a livello mondiale, in questa sua opera condivide con noi le sue realizzazioni e conoscenze su ogni singola bottiglia dell'Aura-Soma, ogni singolo aspetto dell'anima umana. Galaadriel è un'attenta e profonda ricercatrice che fonda la sua conoscenza soprattutto sull'esperienza, sia dei valori scientifici e visivi, sia delle virtù terapeutiche del suo lavoro con se stessa e il mondo.

Numerose culture del passato utilizzavano i colori terapeuticamente.
Ma è con i tibetani che abbiamo il più importante documento sul colore: Il Bardo Te Dhol - Il Libro Tibetano dei Morti. Il fenomeno colore in questa opera ci stimola ad esplorare l'oceano della vita con i suoi misteri che ci percepiscono e si evidenziano nella nostra coscienza in relazione a chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando, cosa ci aspetta, qual è il senso della nostra vita. La manifestazione materiale di questa spirituale, antichissima relazione tra colore e coscienza, è stata realizzata con la nascita degli oli e delle essenze dell'Aura Soma, attraverso l'alchimista e farmacista inglese Vicky Wall.

Aura Soma - Specchio dell'anima non offre la cosiddetta "alternativa" idealistica ed effimera, che all'atto pratico è un soffio nel vento, ma apre una via che si trova già dentro di noi. L'opera è utile e molto interessante sia per gli iniziati all'Aura-Soma sia per chi si avvicina per la prima volta.

L'epoca che stiamo vivendo è cosi caotica che a volte non si capisce bene quale sia la fonte a cui attingere per la propria realizzazione interiore. Ma per chi ha la sensibilità per "vedere" e " "sentire", la scelta che determina un cambiamento o un rinnovamento avviene quasi naturalmente. In questo libro vi sono due "Vie" essenziali che si sintonizzano facilmente con coloro che non ascoltano solo le parole. Che non vedono solo i colori. Che non sentono soltanto con le orecchie. Una è la via dell'armonia tra il corpo (soma) e l'aura (colore) e l'altra è quella della conoscenza interiore come esperienza da vivere e condividere.



Conosci te stesso e conoscerai l'Universo e gli dei - Socrate



separator separator