Menu utente
Archivio
Blog
Seminario Intensivo Residenziale Efilsitra Teatro
Sabrina - 27/07/2017
Torna il meraviglioso Seminario Intensivo Residenziale Efilsitra Teatro

Requisiti: NESSUNO
Inizio corso: 16/08/2017
UMBRIA - Le Pietre Parlanti - Montegabbione, Castel Di Fiori
Docente: Aurin Proietti

Un'avventura indimenticabile alla scoperta della fonte e del potenziale della creatività, indispensabile per realizzare ciò che più desiderate per voi stessi


Il Seminario Intensivo si tiene una volta l'anno d'estate nella bellissima cornice umbra della Tenuta"Le Pietre Parlanti". E' un'occasione unica per lavorare con Aurin Proietti e sperimentare il suo metodo Efilsitra. Un'oppurtunità per conoscere meglio sè stessi, sboccare e riattivare energie assopite, acquistare maggiore consapevolezza attraverso l'arte del teatro. Un profondo lavoro su se', attraverso tutte le strutture avanzate dell'Acting Internazionale e tecniche della psicologia umanistica.

I seminari Intensivi di Efilsitra Teatro non sono mai uguali ed il lavoro si focalizza sempre su aspetti diversi della metodologia creata da Aurin proietti.


Il Seminario di quest'anno si concetrerà su strutture di training, come:


- Il lavoro sui 4 elementi
- Il lavoro sui 5 sensi e i sensoriali in stretta simbiosi con la musica e la natura.
- Utilizzeremo l'efficace e affascinante "lavoro sull'Animale" dell'Actors Studio di New York, congiunto all'aspetto sciamanico degli Indiani D'America
- Focus sulle seguenti qualità emotive: Paura - Fiducia - Successo.
- Rappresentazione di scene. L'ultimo giorno si lavorerà su delle scene scelte da Aurin Proietti, con particolare attenzione al "bisogno"e all' "obbiettivo", creando personaggi psicodrammatici e liberatori in cui potrai applicare le tecniche sperimentate.

QUESTO SEMINARIO FA PER TE?
Il Seminario Intensivo è aperto a tutti coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, esprimersi, aprirsi, entrando in profondo contatto con le proprie emozioni e con la propria verità interiore. Teatro in quanto vita ed strumento di espressività, consapevolezza e libertà psico-fisica-emozionale.

NON E' NECESSARIA ALCUNA PREVIA ESPERIENZA NEL CAMPO TEATRALE
, così come sono i benvenuti anche i professionisti dell'ambito: il lavoro anche s ein sinergia con il gruppo, è strettamente individuale e personalizzato.

Entra in contatto con il tuo strumento, il tuo corpo, ed esprimi emozioni che nascondi al suo interno, il tutto accompagnato da impegno, divertimento e relax
.

- Corso Residenziale
- Il costo tutto compreso, vitto ed alloggio presso la Tenuta le Pietre Parlanti, il corso e il materiale diddaticco è di 400,00 euro.


- SCONTO di 50,00 euro per chi si prenota entro il 1/08/2017
- Un Ulteriore sconto di 50,00 per ogni persona che porti.

inscriviti: http://aura-soma.it/corso.php?id=108

Ti Aspettiamo !!


separator separator