Menu utente
Archivio
Blog
Formazione nel Sistema Aura-Soma
Serena - 23/10/2013
I corsi Aura-Soma sono suddivisi in diversi livelli, che forniscono ciascuno una comprensione via via più approfondita della consapevolezza del colore e della sua applicazione terapeutica. Un percorso che va quindi dall'introduzione della teoria dei colori, fino al Training Teacher, che abilita lo studente a diffondere questa meravigliosa disciplina che unisce il sistema dei colori con la terapia dell'anima, attraverso anche altri sistema di conoscenza come la Numerologia, l'Astrologia, l'Omeopatia, la Cabala.

In particolare gli studenti saranno guidati per utilizzare i differenti strumenti terapeutici del sistema, e ad avere fiducia in se stessi, per poi fornirgli delle semplici chiavi su come condividere le consultazioni, all'inizio solo con persone che si conoscono bene, fino ad arrivare ad un livello più avanzato, che permette di praticarle anche con diversi tipi di persone. Andando avanti si esploreranno le connessioni culturali e simboliche del colore, aprendo le porte dell'Aura-Soma ad altri sistemi di conoscenza.

I livelli più avanzati non solo preparano lo studente a praticare la terapia, ma forniscono anche le abilità e le conoscenze per presentare in pubblico il sistema Aura-Soma. Quindi a questo punto del percorso formativo l'allievo è pronto ad abilitare il proprio intuito e a connettersi con l'essenza del sistema. Infatti si esploreranno i Maestri dei sette raggi e verrà insegnato come utilizzare "la mappa della mente".
Infine, si avrà anche la possibilità di acquisire una conoscenza più approfondita del colore in relazione alla luce nel corpo umano, fornendo gli aspetti più importanti del funzionamento del nostro organismo.

I corsi sono tenuti da Galaadriel Flammini, prima insegnante a diffondere il sistema Aura-Soma in Italia, e dal Dr. Robert Hasinger.
Dopo diversi anni di intensa esperienza di insegnamento e pratica con il colore dell'Aura-Soma, hanno evoluto anche i training di formazione della Penna Luminosa (Colorenergetics), diffondendolo in molti paesi, tra cui Europa, Giappone, America, Messico e Brasile.

I corsi sono propedeutici:

- Corso Base
- Corso Intermedio
- PPS (Personal presentation skills)
- Corso Avanzato
- Luce, colore e corpo umano
- Bridge
- Corso Teacher 1


separator separator