Menu utente
Archivio
Blog
Set I Bambini della Nuova Era
Sabrina - 07/07/2017
Vicky Wall, la fondatrice dell'Aura-Soma, ha dedicato un Set di bottiglie Equilibrium ai Bambini della Nuova Era>>, da oggi disponibile nella pagina prodotti sotto la categoria: Equilibrium - Chakra set.

Uno dei tanti suoi preziosi doni, questo set porta Luce Argentea sugli specifici colori che il Bambino ha bisogno di vivere in modo illuminato, e di conseguenza anche il bambino interiore di ogni adulto.

I bambini amano la Luce che il Sole porta nelle loro giornate, Amano i colori e ne sono affascinati ed attratti. Per questo avvicinarli al mondo Aura-Soma può diventare un meraviglioso gioco.



Il set, in particolar modo è concepito per prenderci cura dei più piccoli fin dalla nascita.
Anzi, fin prima del loro concepimento
.


Il Set dei Bambini della Nuova Era è formato dalle Equilibrium: 11 - 12 -13 - 14 - 15 - 20.

E' usanza comune cospargere di oli il corpo dei neonati, che attraverso il dolce massaggio del genitore, si rilassano e si sentono amati. Attraverso il contatto fisico e le cure rivolte al loro piccole essere, iniziano ad istaurare quello che in psicologia viene definito un sano comportamento di attaccamento alla figura di riferimento 8solitamente la madre, e il padre, o chiunque si prenda cura del neonato con costanza), fondamentale per l osviluppo di un adulto sano.

Non voglio ora soffermarmi su tematiche psicologiche, ma parlarvi delle Equilibrium che compongono il Set:

Equilibrium 11: può essere usato dalla coppia che cerca un bambino, per favorire un concepimento cosciete, durante la prima fase della gravidanza e prima del parto. Applicare ques'olio sul corpo del neonato fin dalla nascita creerà un contatto fisico molto intenso tra chi sse ne prende cura e il bimbo/a stesso/a. Questa equilibrium è un vero nutrimento d'Amore Incondizionato, apre l'udito e l'intuizione. Particolarmente adatto per prendersi cura delle bambine femmine molto piccole. Nei neonati di entrambi i sessi può essere applicata fino ai 9 mesi, momento in cui si chiudono le ossa craniche.

Equilibrium 12: può essere applicata dalla madre dopo il 3 mese di gravidanza, nel bambino dal 9 mese fino alla fine del periodo di allattamento. Molto utile per rifrescare il corpo dei bambini in caso di febbre, qualsiasi sia la loro età. Molto d'aiuto nel traquillizzare e rilassare soprattutto i maschietti iperattivi, questo consiglio non deve sostituire il parere di un medico o la sostituzione di una terapia farmacologica se opportunatamente consigliata. Può però essere di supporto e perfino ottima nei casi in cui non si necessita di un intervento farmaceutico. Avendo un potere rilassante facilita il sonno in entrambi i sessi.

Equilibrium 13: Utile nella fase dei "capricci". Questa Equilibrium aiuta i bambini a conoscere e ad esplorare se stessi e l'ambiente che li circonda. Di ottimo ausilio nella prima fase esplorativa, e l'inizio della separazione con la madre (o figura di riferimento), molto difficile e a volte traumatica, in quanto aiuta a trovare lo spazio per sè stessi come entità separata e a se stante.

Equilibrium 14:
Ottima nel periodo pre-scolare. Aiuta i bambini a superare la paura del nuovo ed aprirsi ai nuovi orizzonti. Continua la fase del distacco dalla madre,
Ottima nel periodo pre-scolare, li aiuta a superare la paura del nuovo ed ad aprirsi a nuovi orizzonti. Aiuta il bambino ad imparare a considerarsi un essere a sè e non più un tutt'uno con la madre.

Equilibrium 15:
può essere applicata a partire dai 7 anni. Facilita nel bambino il passaggio
e la preparazione tra la fase della prima infanzia e la pubertà. Aiuta nell'entrata dell'adolescenza, e a protergersi dalle influenze negative esterne. Ottima per dare sollievo alla madre durante le contrazioni, da appicare appena si avertono le prime.

Equilibrium 20:
"Il bambino delle stelle", racchiude in sè il massimo potenziale di un bambino. Ottima per qualsiasi sostegno si voglia apportare al bambino. Ottima per dare sollievo al bambino nel periodo della dentizione (Uso esterno). Dona equilibrio tra l'essere femminile e quello maschile presente in ogni essere umano. Utile in tutte le fasi della crescita, anche nei momenti critici dell'adolescenza. Il rosa trasforma la rabbia in amore incondizionato, il blu tranquillizza e rilassa. Contiene gli oli essenziali della camomilla e della lavanda, il che la rende particolarmente adatta al momento dalla nanna, soprattutto nei bambini piccoli. Il momento dell'addormentamento può essere traumatico per un bambino, è buoio e i genitori si stanno staccando da lui, e potrebbero arrivare gli incubi. Questa equilibrium facilita il passaggio dalla fine della giornata e l'addormentamento, in più offre al bambino un distacco lento, grazie al massaggio della madre per applicare l'olio. Si può applicare ovunque, e dopo le prime volte spesso è il bambino stesso a chiedere dove vuole che venga applicato l'olio.

In Gravidanza: la madre può applicare le equilibrium di questo set priprio nel loro ordine naturale e numerico, seguendo l'istinto materno sui tempi di applicazione di ognuna.

Come applicare l'Equilibrium ai bambini:

la bottiglia, quando si deve applicare ad altri si miscela con la mano destra, mentre con la sinistra si resta il contatto fisico con la persona (bambino) che la riceverà, così da metterla in sinergia con l'Equilibrium stessa.






separator separator