Menu utente
Archivio
Blog
Auguri a tutti i nati sotto il segno dei Gemelli! Buon Compleanno con Aura-Soma Italia
Sabrina - 29/05/2017
Gemelli
21 - Maggio - 21 Giugno


Periodo di cambiamento, dalla primavera inoltrata andiamo verso l'estate ormai veramente vicina. Questo fa si che il segno del periodo, sia un segno mobile, caratteristica che si ritrova anche nel carattere dei nati del segno, con un grande bisogno di viaggiare, non solo fisicamente, di comunicare e di mettersi in contatto con il prossimo.

la particolaritò della mobilità di questo segno, tra primavera (infanzia) e l'estate (prima parte della giovinezza 20/30 anni) rende questo segno dinamico e giovane, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da imparare e da far suo.

Da sempre definito il segno degli eterni bambini, mantiene la sua giovinezza molto a lungo, non solo mentalmente ma anche fisicamente. Sempre aperto a nuove conoscenze, il suo elemento, Aria, gli dona una leggerezza frizzante, rendendo questo segno aperto e solare, e difficilmente impetuoso, come una bella brezza di fine primavera.

Il pianeta governatore è Mercurio, fortemente legato all'intelletto e alla parola. Conferisce al Gemelli un pensiero veloce, un carattere comunicativo e artistico.

E' spesso un segno libero da preconcetti, obbiettivo, fuori dagli schemi pre-convenzionati, e anche se non in tutti i nati è facile riscontrare il dono del "non giudizio".

Nel sistema Aura-Soma è strettamente legato all'Equilibrium n 20 - Il bambino delle Stelle.
Utilissima per riequilibrare e integrare l'energia femminile e quella maschile, presente in ognuno di noi, dono quasi innato nei nati Gemelli.
L'Equilibrium 20 ci parla della comunicazione portata dall'amore incondizionato (turchese su rosa), la pace in una mente consia di sè. Connessione con il bambino presente in tutti noi.
Questa Equilibrium aiuta a comunicare a se stessi e agli altri l'amore incondizionato e la cura per le piccole cose. Riassume perfettamente il segno dei Gemelli.

Questo segno è anche legato profondamente ad un'altra Equilibrium nata proprio in questo periodo e precisamente il 31 Maggio 2012.

Questa meravigliosa Equilibrium è la numero 110, Rosa-rorato chiaro / Magenta Scuro, l'Arcangelo Ambiel legato al segno zodiacale dei Gemelli, associato al Cristo cosmico.

Potremmo pensare ad Ambriel come ad una energia molto piena di luce in virtù della sua associazione con un Arcanelo che governa i Gemelli. Vi è una relazione con le qualità dell'elemento Aria, che si muove velocementein qualsiasi direzione, passa gacilmente in diversi i diversi mondi, è parte dell'acqua e nutre quello che si trova sulla terra.

Ambriel è legato anche alla comunicazione a tutti i livelli, ed è noto come un arcangelo della protezione, una protezione che deriva dalla chiarezza della comunicazione. . Ambiel è anche collegato alla comunicazione della verità senza giudizio, consapevolezza senza senso di critica. Una comunicazione che riguarda la verità interiore che porta un senso relativo alla capacità di analizzare senza giudicare.

Ambriel ci assiste e ci sostiene nel nostro vivere qutidiano, permette ai nostri doni di manifestarsi, e ci protegge da qualsiasi energia negativa.

Con queste due equilibrium vogliamo festeggiare tutti i nati sotto questo segno, Buon Compleanno!

Ma tutti noi anche chi non appartiene a questo segno può far sue le energie del periodo grazie anche all'aiuto dell'Equilibrium 20 e 110.

A presto!

Aura-Soma Italia Staff









separator separator