Menu utente
Archivio
Blog
A tutti i nati del segno del Toro, tanti auguri con Aura-Soma
Sabrina - 16/05/2017
Coloro che appartengono al segno del Toro, segno di terra, sono estremamente affidabili e leali.

Il Toro è il primo segno dell'elemento Terra, quello più vicino alla natura, alla Madre Terra, intesa come l'elemento, che fa nascere le cose, che le nutre e le protegge, ecco perchè questo segno è spesso associato alla fecondità.

Chi appartiene a questo segno, è una persona fortemente radicata nella realtà materiale, come una pianta ha bisogno di avere le sue radici ben salde, da cui prendere nutrimento e protezione. Ecco perchè la sua mente se pur molto creativa è solida e concreta.

In relazione al sistema Aura-Soma è fortemente legato all'Equilibrium numero 5 corrispondente al 1 Cakra.

Questa meravigliosa bottiglia, la bottiglia dell'Alba e il Tramonto, ci aiuta a usare saggiamente tutte le nostre energie, ad apportare luce ed illumindo tali energie, per un bene comune. Ci aiuta a dissolvere la negatività nella sfera sessuale, sostiene l'energia tantrica e aiuta a far sbocciare l'ernergia femminile in noi presente.
E' un ottimo aiuto per gestire in modo bilanciato la nostra vita materiale, prendersi cura del nostro aspetto e del nostro corpo, dei nostri averi, senza però dimenticarci del lato spirituale che è in noi.
Mitiga tutti i nostri stati d'ira trasformandoli in creatività, le nostre paure in genorosità della vita, la stanchezza in vitalità.


Il pianeta associato sia a questa bottiglia che al segno del Toro è Venere, il pianeta dell'energia famminile, della bellezza e dell'Amore.

I nati sotto questo segno sono amanti di tutto ciò che è bello, molto sensuali ed amano godersi la vita. L'Equilibrium legata a questo pianeta è la 44, l' Angelo Guardiano, che ci dona pace ed armonia. Ottima per tutti i tipi di guarigione sia fisici che "psicologici" protegge e rafforma il legame angelico.

Altre due equilibrium fortemente legate a questo segno che ama così tanto la Terra e la natura, e dalle quali nè prende nutrimento e forza sono l'equilibruim 3 Altantidea e la numeno 10 "Va ed abbraccia un albero".

Oltre a fare gli auguri ai nato del segno, il periodo che noi tutti stiamo vivendo ci ricorda di amare il nostro corpo e di aver cura anche della nostra bellezza esteriore e dell'immensa forma dell'energia femminile, aiutiamoci a stare meglio con le Equilibrium dedicate a questo periodo. Ci daranno ancora più frutti se le chiamiamo a noi nel momento migliore.

A presto!

Aura-Soma Italia Staff




separator separator