Menu utente
Archivio
Blog
Ariete - segno del periodo - 21/Marzo - 20/Aprile
Sabrina - 11/04/2017
Siamo nel periodo del segno dell'Ariete, un segno governeto da Marte, pianeta forte e determinato spesso associato alla guerra.
Notiamo spesso nei nati del segno un bel temperamento, sono sicuramente forti, sicuri di sè, intelligenti ma anche molto impulsivi.

E' un segno che non conosce o meglio, non si preoccupa troppo del presente o del futuro, ma vive nel presente. Grazie anche al pianeta governante, Marte, è il segno del "Qui ed Ora" per questo a volte sembra volere tutto e subito.

L'Equilibrium
legata a questo segno e quindi a questo periodo non pò che essere la n 40, "Io Sono" - La Equilibrium del successo nelle cose materiali.

Rosso su Oro, integrazione con il nostro Io Divino e Umano. E' Un inno alla vita. Sostiene il coraggio di vivere nel mondo. Aiuta a chiarirsi nelle situazioni di confusione mentale. Favorisce le manifestazione delle buone idee nella pratica quotidiana. Aiuta a liberarsi dalle dipendenze. Facilita la connessione con l'antica conoscenza e saggezza tibetana. Aiuta a sbollire la rabbia.
Interessa il I chakra e il chakra del plesso solare. Applicare intorno alla pancia, plesso solare, reni e basso addome.


Spesso siamo portati a preoccuparci troppo per l'avvenire, o ci lasciamo condizionare dal nostro passato. Questo è il periodo migliore per concentrarci nella vita presente del qui ed ora. Concetrimaci su noi stessi, "Io Sono" - partiamo da noi, dimoci importanza, integrando la nostra parte umana con quella più spirituale, e partendo da noi andiamo poi a vedere il "Divino" in ogni essere vivente.

A Presto!

Aura-Soma Italia Staff







separator separator