Menu utente
Archivio
Blog
19 Febbraio - 20 Marzo segno zodiacale dei Pesci.
Sabrina - 23/02/2017
Oggi parliamo del segno dei Pesci.
Il suo elemento è l' Acqua. La funzione della cosienza legata a questo segno è l'emotività e la qualità mutabile lo rende facilmente adattabile all'ambiente in cui si trova a vivere.

Il simbolo suo simbolo rappresenta la spiritualità, ultimo segno dello zodiaco, chiude un ciclo affinchè arrivi la Primavera e tuto si rinnovi.

Dominato da Giove, che rappresenta la crescita intellettuale, e da Nettuno che rappresenta la spiritualità, simboleggia il rinnovamento. Mettere tutto in discussione per dar spazio al nuovo.

Una Equilibrium legata al segno dei pesci è la numero 39 La bottiglia Egiziana, che ci aiuta a sciogliere vecchie paure del passato, pulire vechcie ombre per aprirci a nuove esperienze. Inoltre questa equilibrium ci porta a comprendere e ad equilibrare la ricchezza materiale e quella spirituale, caratteristica tipica del segno dei pesci.

l'Equilibrium 39 ci parla di saggezza, conoscenza e compassione che possiamo recuperare dalle nostre antiche memorie per prepararci ad un cambiamento ed ad una illuminazione interiore, riportando il sole nella nostra vita.

La gemma di risonanza per questa Equilibrium, che è la stessa che protegge e distende i nati del sel segno è l'Ametista.

Cogliamo quindi questa bellissima occasione per prepararci alla primavera approfittando dell'influenza del periodo e all'aiuto dell'Equilibrium n 39, per ritrovare la nostra parte spirituale e intergandola, grazie alla saggezza, alla parte materiale della nostra vita, dissipando ogni ombra del passato!

A presto... Luce e Amore.


Aura-Soma Italia Staff.




separator separator