Menu utente
Archivio
Blog
Nuovo Corso: AURA-SOMA® ESSENTIALS
Aurin - 31/03/2016
L'ULTIMISSIMA NOVITA' NEL MONDO AURA-SOMA®!

Il Nuovo Corso AURA-SOMA® ESSENTIALS!


Un'entusiasmante nuova visione, un percorso e traguardo che segna il futuro nel mondo dell'Aura-Soma® .

Questo è un corso a sè e non fa parte della formazione tradizionale in Aura-Soma, bensì si tratta di un corso esplorativo, esperienziale ed informativo su questo magico sistema di guarigione, che ti ricondurrà alla radice essenziale del messaggio principale ed iniziale di Vicky Wall, al fine di ottenere una visione più diretta ed ampia su questo mondo sfavillante di colori.

L'ESSENZIALITA' DELL'AURA-SOMA® ESSENTIALS:
- Un corso unico nel suo genere che ti donerà tantissime nuove prospettive ed informazioni.

- Un corso esplorativo, esperienziale che coinvolgerà tutti i tuoi sensi, nutrendo: il tuo corpo, la tua mente ed il tuo spirito.

- Un'opportunità di riconnetterti al tuo sè, immergendoti nei colori, nella musica, negli aromi e fragranze di fiori, erbe, piante e vibrazioni di cristalli...e tanto altro!

- L'integrazione tra colore, luce e suono che ti ricondurrà alle origini della visione principale di Vicky Wall (fondatrice di questo sistema di guarigione).

- Un'occasione per mettere in pratica tutti i potenziali ed i benefici del sistema Aura-Soma® nella tua vita privata e lavorativa.

- Un nuovo modo per incentivare i tuoi introiti!

Più nello specifico di cosa si tratta?
Più di trent'anni fa, Vicky Wall, fondatrice e creatrice dell'Aura-Soma, nutriva il desiderio di sostenere e rivelare la magia del nostro essere attraverso la triologia colore, numeri e onda acustica di colori e luce, che si manifesta tramite le vibrazioni del suono. Aura-Soma Essentials congiunge per la prima volta questa triologia e garantisce un risveglio della coscienza a nuove possibilità per se stessi. Una volta che diamo a noi stessi l'opportunità di conoscere in profondità le sensazioni che il colore dona, allora tutto il sistema dell'Aura-Soma si rivela al nostro sè più intimo, al fine di scoprire chi siamo, cosa possiamo offrire al mondo e cosa ci aspetta nel futuro.

Un ritorno alle origini, un'intergrazione tra colore, luce e musica attraverso anche il prezioso contributo delle opere composte appositamente per questa esperienza, dal pianista David Bailey.

Questo corso è stato presentato in Austria da Mike Booth (direttore mondiale dell'Aura-Soma) alla fine di Novembre 2015.
Un nuovo e pragmatico approccio basato sull'intuizione, la spontaneità, ma sopratutto sulla creatività e la multisensorialità, così da poter beneficiare del sistema Aura-Soma a 360°: su tutti i livelli possibili ed immaginabili.

Una profonda esperienza che coinvolgerà tutti i tuoi sensi nutrendo il tuo corpo, la tua mente ed il tuo spirito.
Avrai finalmente l'opportunità di riconnetterti al tuo sè, immergendoti completamente nei tuoi colori ed in un mondo caratterizzato da musica e suoni che guariscono, aromi e fragranze di erbe, fiori e piante naturali, vibrazioni di cristalli e tanto altro!

Inoltre in questo corso esperienziale potrai imparare ad intergare tutti i potenziali ed i benefici del sistema Aura-Soma nella tua vita quotidiana ed al contempo potrai essere in grado di condividere tutto ciò che hai assimilato in queste tre giornate con altre persone. Quindi migliorare la tua vita privata e stimolare e rinvigorire anche la tua vita lavorativa, donandoti la possibilità di allargare i tuoi orizzonti ed incentivare anche i tuoi introiti.

Sia che tu non sappia alcunchè di Aura-Soma® e non abbia ancora mai partecipato ad alcun corso o esperienza nel sistema, sia che tu sia già un Consulente o Insegnante Aura-Soma® o Penna Luminosa® , non perdere l'occasione di aprirti a questo approccio pieno di nuove entusiasmanti rivelazioni!

Il corso è aperto a tutti.

Un corso nuovo, unico nel suo genere, che vi donerà tantissime nuove prospettive ed informazioni!

Vi aspetto con gioia per questa nuova avventura creativa nel mondo del colore!

Aurin


separator separator