Menu utente
Archivio
Blog
Nuovo Corso: POTERE & SAGGEZZA - L'Intergazione del Maschile e del Femminile
Aurin - 20/03/2015
Dal 1 a 5 Maggio e dal 12 al 16 Agosto 2015 Galaadriel Flammini ed il Dr Robert Hasinger terranno questo entusiasmante corso di 5 giorni, che da diversi anni conducono in più parti del mondo, ma per la prima volta in Italia!

Di seguito la descrizione:

L'incontro tra il maschile ed il femminile a livello biologico è sicuramente la relazione più difficile da gestire per qualsiasi essere umano. Per creare veramente un mondo migliore per tutti, Potere e Saggezza dovrebbero andare mano nella mano. Il Potere senza Saggezza è disastroso e la Saggezza senza Potere non riesce a cambiare le cose.
Il Potere e la Saggezza esistono e collaborano anche dentro di ognuno di noi. Sono due facce della stessa medaglia, lo yin e lo yang, il positivo e il negativo, il verticale e l'orizzontale, l'inclusivo e l'elusivo.
Il Potere e la Saggezza dentro di noi rappresentano l'aspetto femminile e maschile, i due opposti che veniamo sfidati ad integrare, indipendentemente dal nostro sesso biologico. L'evoluzione ci ha separati in maschio e femmina, e la biologia ci spinge a riunirci. Una sfida già molto forte a livello fisico, a livello esteriore, che si complica ancora di più a livello interiore. Maschio o femmina che sia, ognuno di noi porta dentro di se i due sessi opposti, che si dovrebbero integrare a vicenda.
Il maschile ci dovrebbe dare forza, visione, la capacità di prendere decisioni, la capacità di trasformare queste decisioni in realtà, etc, etc
Il femminile ci dovrebbe dare nutrimento, dolcezza, integrazione, relazioni armoniose, etc, etc.
Inoltre, l'integrazione di maschile e femminile dovrebbe rafforzare l'espressione del nostro sesso biologico.
In questo modo, una donna con il maschile e femminile ben integrato apparirà più femminile, più bella, più donna e più attraente per il sesso opposto, di quanto una donna con il
maschile e femminile sbilanciato. La stessa cosa è vera per l'uomo.

In questo corso intensivo entreremo più in profondità in queste dinamiche del maschile e del femminile. Sono dinamiche estremamente importanti, sulle quali generalmente non abbiamo ricevuto alcuna istruzione. La maggioranza delle persone probabilmente non conosce nemmeno il concetto.
In realtà praticamente tutto nella nostra vita, l'amore, il lavoro, la gioia di vivere, il successo, la realizzazione - dipende dalla corretta integrazione, dal supportarsi a vicenda, del maschile e del femminile.
Generalmente ci viene insegnato di reprimere l'aspetto opposto al nostro sesso biologico. Le femminucce non salgono sugli alberi, i maschietti non giocano con le bambole e non fanno cucito.
L'espressione dell'emozione tende ad essere bollato come "femminile", e la repressione delle emozioni come "maschile". Cosi i maschi reprimono e si fanno venire l'infarto, le femmine piangono e si lamentano senza mai arrivare da nessuna parte, non realizzando quello che veramente vorrebbero.
Il lavoro di questo seminario, usa diverse tecniche cognitive come
Insegnamento teorico
Psicodramma
Gestalt
Rilascio emozionale
Bodywork
Self enquiry
Tecniche respiratorie
Rappresentazione dei ruoli
Danza e meditazioni
Sarà come un matrimonio interiore che ti aprirà un mondo e una visione del tutto nuova. Scoprirai risorse e talenti dentro di te che non immaginavi nemmeno di avere, ti connetterai alla linea dei tuoi antenati, attivando tutta la forza vitale che scorre nelle tue vene, troverai risposte a tante domande, e realizzerai cose importantissime per il tuo benessere e la tua crescita.
Questo corso è un vero laboratorio di trasformazione, riservato a coloro che hanno il coraggio di andare oltre le limitazioni che la società, i nostri condizionamenti ed i nostri credi ci impongono.
La trasmissione della comprensione che avviene in questo seminario ti permetterà di vedere te stesso, gli altri ed infine il mondo intero con occhi molto più brillanti, più amorevoli e più consapevoli. Anche tu sei invitata a questa unione mistica!

Il corso prevede un numero limitato di partecipanti, quindi se desideri partecipare non esitare a contattarci per iscriverti e ricevere maggiori informazioni.



separator separator