Menu utente
Archivio
Blog
I saponi bicolore di Aura Soma
Serena - 06/02/2014
I saponi bicolore fanno parte della serie di prodotti dedicati alla cosmetica di Aura Soma.

Sono esclusivamente realizzati con prodotti naturali, donando una meravigliosa e inebriante fragranza alla pelle, per un bagno dolce e rilassante.
I saponi Aura Soma sono di tre tipi (a seconda degli ingredienti utilizzati) ognuno dei quali rende la pella vellutata creando un senso di freschezza e pulizia totali e rigeneranti.

Il colore di ogni sapone può fare da guida per prendere la decisione giusta nella scelta, dal momento che ognuno rappresenta la bottiglia di Equilibrium corrispondente.

Il sapone bicolore Giallo/Rosso, ad esempio corrisponde alla bottiglia dell'Alba/Tramonto, cioè la n. 5, che aiuta a riconoscere il proprio corpo come la chiave d'accesso per l'anima, e ad usare saggiamente le energie, ed infine a trasformare la stanchezza in vitalità.
Una delle curiosità sulla bottiglia Alba/Tramonto (che è possibile approfondire nel libro "La raccolta di Fonti di Studio Aura -Soma"), è che era la bottiglia cui era attratta maggiormente Vicky Wall, la quale si riferiva ad essa come alla "bottiglia della sua vera aura".


Il sapone bicolore Verde/Verde Chiaro, corrisponde, invece, alla bottiglia Djwal Khul e Hilarion, cioè la n. 63. E' la prima bottiglia dei Maestri a contenere proprio i due Maestri del raggio verde: Djwal Khul e Hilarion. Aiuta a percepire il silenzio e la bellezza attraverso il proprio essere, e ad avere la luce per far brillare la propria verità e percorrere la propria via.


Il sapone bicolore Turchese/Oro, corrisponde alla bottiglia Apriti Sesamo, cioè la n. 83, che aiuta a trasmettere la propria gioia, attraverso la comunicazione creativa del cuore (turchese) che permette un'apertura del contenuto del tesoro. Da qui il nome della bottiglia. Apriti Sesamo, un incantesimo magico, che nella favola popolare Alì Babà e i Quaranta Ladroni (dall'opera Mille e Una Notte), apre una porta in un muro di roccia per rivelare qualcosa prima inaccessibile: una grotta illuminta piena di bellissimi e preziosi tesori.



I saponi sono acquistabili direttamente qui sul sito o presso il nostro punto vendita.


separator separator