Menu utente
Archivio
Blog
2014: un anno di magiche rivelazioni
Serena - 13/01/2014
Siamo appena entrati in un anno pieno di fantastiche rivelazioni: il 2014.

Innanzitutto secondo la chiave di comprensione numerologica, il 2014 è l'anno delle colonne della saggezza, ovvero del numero 7.

Questo numero per gli Ebrei è il numero più sacro e per i pitagorici il 7 conteneva tutte le circostanze della vita, infatti dividevano le fasi principali dell'esistenza umana in cicli di 7. Per la tradizione induista i centri principali della forza dell'uomo sono anche 7: appunto i 7 chakra.
Inoltre il 7 è considerato il numero magico da tutte le scuole esoteriche del passato. Onorato e rappresentato nei templi delle culture più antiche del pianeta, dai Sumeri ai Babilonesi, ai Maya.
Di conseguenza questo sarà un anno mistico, intuitivo, analitico, ispirato e riflessivo soprattutto per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di risposte che riguardano i misteri dell'esistenza.

Noi dell'Aura-Soma Italia abbiamo scelto la Nascita di Venere per rappresentare il 2014, ovvero la bottiglia n. 34. Questo è il numero della riconciliazione e dell'iniziazione ai misteri dell'amore. Inoltre la somma del 3 e del 4 ci riconduce nuovamente alla magia del mistico numero 7, e liberare così l'arcobaleno con le sue promesse.

Il 2014, inoltre, secondo l'oroscopo cinese è l'anno del Cavallo. Il Cavallo dona una particolare euforia, che si trasmette fatalmente a tutti. Sarà un anno piacevole, avventuroso, frenetico, all'insegna dell'ottimismo. Si tratta di un anno stimolante ed entusiasmante, nel corso del quale tutto sprona ad affrontare i problemi e a trovare rapide soluzioni. Occorre prestare però attenzione a non farsi troppo coinvolgere dal turbine incessante delle emozioni e delle sorprese suscitate dal Cavallo.

Un anno perfetto per accedere ai misteri della vita e dell'amore.

Vi auguriamo di tutto cuore che possiate trascorrere un anno pieno di magiche emozioni, intuizioni e luce.


separator separator