Menu utente
Archivio
Blog
Nuova Pomander Corallo Pallido - Più Luce al Corallo
Robert - 26/09/2017
Una versione pallida della Pomander Corallo.

"Si intensifica la comprensione della nostra necessità di amare e di essere amati. In questo periodo storico dove il contrasto tra amare e rmare diventa sempre più evidente. Non possiamo entrare in guerra con noi stessi. Questa nuova Pomander ci aiuta ancora di più ad accettare anche quegli aspetti di noi stessi che vorremmo cambiare.

Piu òuce sul nostro cammino di crescita ci aiuta a creare l'armonia dentro e fuori di noi.

Love."

Robert

Il Secondo Pilastro dell'Aura-Soma: LE POMANDER - protezione quotidiana
Sabrina - 06/09/2017
Le Pomander dell'Aura-Soma.

In Inghilterra la parola "Pomander" indica dai tempi più antichi, delle sfere fatte di fiori di garofano inserite nelle mele o nelle arancie, portate al collo o messe negli ambienti come protezione e purificazione, contro le energie negative. Le ossiamo consoderare come a primaforma di aromaterapia.

Oggi le Pomander Aura-Soma sono estratti di 49 erbe disciolte in soluzione alcolica; sette erbe, una per ogni Chakra, oli essenziali e gemme.

Come all'ora il loro compito è quello di proteggere e purificare la nostra sfra aurica, che si trova a circa 3 - 5 cm dal nostro corpo fisico. Sono un mezzo per focalizzarci con la nostra intenzione.

Le Pomander creano delle piccole vie di access nel campo elettromagnetico che permettono alle energie povitive di entrare, e allo stesso tempo di far uscire quelle energie che sono meno utili, mettendoci nelle vibrazione del colore più adatta a noi, in quel momento.
Possiamo scegliere di utilizzare la Pomander dalla quale siamo più attratti nel momento, nel qui ed ora, farci seguire nella scelta dal significato del messaggio intrinseco del colore, oppure cosa solitamente consigliata dai consulenti Aura-Soma abbinare la Pomander alla frazione inferiore della prima Equilibrium scelta durante la consulenza.

Come usare le Pomander:

mettere tre gocce della Pomander scelta, sul polso o sul palmo della mano sinistra, strofinare insieme le mani, e portarle ad una distanza di pochi centimetri dal corpo fisico fin sopra la testa, per poi accarezzare mentalmente ogni parte del corpo, scendendo verso il basso, fino ad sfiorare la terra per renderle grazie per l'energia che ci sta donando. Inoltre, portando consapevolezza ai gesti, riporta le mani con il palmo rivolto verso il viso e respira lentamente la fragranza per almeno tre volte.

POMANDER DEEP RED - Entra in contatto con la Madre Terra e rigenerati nel suo abbraccio protettivo.
Sabrina - 06/09/2017
La Pomander dell'Energia e della Protezione.
- Entra in contatto con la Madre Terra e rigenerati nel suo abbraccio protettivo -.

Protegge dalle dissipazioni energetiche. Potente radicatore, aiuta a connettersi con la terra. Aiuta a pulire gli spazi dalle energie indesiderate. Difende dalle interferenze elettromagnetiche e da stress geopatici. Promuove coraggio e spirito di iniziativa. E' il Pomander più tonificante.


- RADICAMENTO: riporta i "piedi a terra", molto utile a ritrovare il proprio radicamento dopo una sessione di meditazione, evitando un distaccamento troppo profondo tra il corpo fisico e quello spirituale. Utile in qualsiasi tipo di terapia e in situazioni che producono alti livelli di stress.

- ENERGIA PROFONDA: utile in tutti i casi in cui ci si sente profondamente privi di forza ed energia, di vitalità. Ottimo nei periodi di esaurimento energetico. Dona spirito di iniziativa.

- FORTE PROTEZIONE: neutralizzal'attività psichica. Protegge nel rito della danza sacra e in tutte le cerimonie di culto. Protezione per chi lavora con i cristalli.

- CONNESSIONE CON LA MADRE TERRA: sensibilizzazione verso le energie dell terra, aiutando ad attingere forza dalle sue energie positive proteggendo allo stesso tempo dalle energie negative che la terra stessa può emanare. Protezione contro lo stress geopatico, difesa dale frequenze elettromagnetiche.

- ELIMINA PAURE E TIMORI: elimina tutte le paure legate all'aspetto materiale, preoccupazioni economiche e sul proprio futuro. Riduce tutti i tipi di paure e timori.

- ATTIVA l'emisfero destro e l'intuito femminile.

Interessa il I Chakra e la struttura ossea. Questa Pomander riequilibra in modo ottimale questo chakra, ristabilizzando l'energia fisica esaurita a causa di stanchezza, affaticamento o esaurimento causato dalla droga. Riscaldante ed energizzante, può avere un effetto afrodisiaco

E' consigliabile proteggersi con il Pomander Deep Red ogni qualvolta si va a visitare luoghi di culto e di potere, poichè questi luoghi sono spesso stati ustai in modo scorretto. Il Pomander Deep Red vi proteggerà da tutte le energie negatice di questi luoghi affascinanti.

FRAGRANZA: legnoso, di terra, aromatico
OLI ESSENZIALI PREDOMINANTI: cedro e alloro.

VERSIONE SPRAY AMBIENTE:
molto utile per proteggere e purificare gli ambienti da energie negative, durante le danze e i rituali sacri.

Acquista qui: http://aura-soma.it/prodotto.php?cat=53&scat=0&id=5499


separator separator